IMTF – International Motor Trade Forum 2022

Dal 10 al 12 novembre, i professionisti del settore automobilistico provenienti da più di 20 Paesi si riuniranno a Dubai per un evento di networking di alto livello: l’International Motor Trade Forum (IMTF). Nel corso di due giorni, l’IMTF riunisce importatori ufficiali di auto, commercianti di auto, proprietari di flotte, società di leasing e partner logistici per creare nuove opportunità e approfondire la società di leasing e partner logistici per creare nuove opportunità e approfondire le relazioni esistenti.

Networking globale in modo personale
L’IMTF 2022 si svolgerà presso l’Intercontinental Festival City. Il programma unico dell’evento crea un ambiente ideale per le opportunità di networking, tra cui una versione business dello speed dating e un’applicazione di contatto personale per organizzare incontri con altri partecipanti al Forum. Inoltre ci saranno conferenze di rilievo da tutto il mondo, una cena in una location spettacolare e un evento sociale opzionale il sabato.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.imtforum.org

In quanto piattaforma neutrale, l’IMTF consente di creare ponti tra i vari attori del mercato globale.
Per garantire la propria indipendenza, l’IMTF non ricorre ad alcun tipo di sponsorizzazione. Il team che sta dietro IMTF è responsabile dei più grandi e importanti incontri indipendenti dai marchi del settore automobilistico in Europa dal 2007.

Vai ad inizio pagina
Open chat